

Studiato e progettato internamente, il nuovo inverter ibrido ad alto voltaggio ADVANCE offre un'efficienza elevatissima, superiore ai concorrenti, e prestazioni ai vertici della categoria grazie alla sua componentistica maggiorata che gli consente prestazioni più durature.
Adatto ad ogni tipologia di impiego: domestico, industriale, baite
Grazie allo studio accurato ed alla qualità delle componenti, in NUOVO HF4850 è un inverter estremamente resistente e prestante, la sua potenza picco è 2 volte la potenza nominale = 10'000W; capace di sopportare carichi con elevati spunti come motori, pompe, macchinari industriali, saldatrici e condizionatori
Adatto ad ogni tipologia di batteria: Litio, Piombo, Piombo-Carbonio, Acido Libero, AGM e GEL
Contatti puliti per il comando e la gestione del gruppo elettrogeno esterno
Porte: USB, RS485 ed RS485-CAN
Display LCD sul quale monitorare e impostare in tempo reale i parametri e lo stato di funzionamento dell’inverter e delle batterie.
Wi-Fi e Collegamento diretto con il PC per monitorare e gestire il proprio impianto
Tre posibilità di funzionamento: Inverter completo, Off-Grid e UPS
Modalità Inverter
Tutte le funzioni dell'inverter sono attive per poter sfruttare a pieno la potenza dei pannelli solari e massimizzare l'efficienza del sistema.
Impostando le opzioni nel menù interno si potrà scegliere come regolare l'afflusso di energia e stabilire la priorità di consumo e ricarica delle batterie.
In base alle impostazioni l'inverter commuterà automaticamente da rete (o gruppo elettrogeno), a pannelli, a batteria: quando l'energia dei pannelli sarà sufficiente questi alimenteranno l'utenza e caricheranno le batterie, quando l'energia sarà insufficiente entreranno in funzione le batterie. Se pannelli e batterie non avranno abbastanza energia per sostenere l'utenza, il carico verrà sostenuto, bypassando automaticamente, dalla rete luce o dal generatore.
Con questa soluzione i blackout non saranno più un problema!
Modalità Off-Grid - opzione Baita
Tutte le funzioni dell'inverter sono attive escludendo però la connessione a rete.
Utilizzando questa modalità il flusso di energia dei pannelli solari alimenterà l'utenza e caricherà le batterie.
In base alle impostazioni l'inverter commuterà automaticamente dai pannelli alla batteria in base alla carica di quest'ultima.
Modalità UPS
Tutte le funzioni dell'inverter sono attive in questa opzione, esclusa la gestione dei pannelli (assenti in questa modalità).
Utilizzando questa modalità il flusso di energia arriverà direttamente dalla rete luce (Enel) o da un generatore esterno, alimentando l'utenza e caricando le batterie.
In base alle impostazioni l'inverter commuterà automaticamente dai pannelli alla batteria in base alla carica di quest'ultima.
Con questa soluzione i blackout non saranno più un problema!
Visita la nostra sezione Kit Completi per trovare le soluzioni complete migliori per il tuo impianto solare!
Contattateci per ulteriori informazioni, saremo a Vostra disposizione per ogni necessità.
Scheda tecnica
rty
ewr